Per contattare le Helpline della LILA, il servizio di ascolto, supporto e informazioni su HIV/AIDS e IST ora c’è un numero telefonico unico, valido da tutta Italia, lo: 02. 89. 45.53.20, attivo dal lunedì al venerdì. Il numero unico “Call me!” ci permetterà di semplificare l’accesso a tutti i nostri servizi e renderà più comoda la scelta di giorni e orari.
Chiamando il numero unico potrai: prenotare un test anonimo e gratuito, ricevere supporto da remoto per un self-test, richiedere un colloquio di informazione o supporto counselling su eventuali rischi corsi, avere informazioni sulla prevenzione e sul test, consulenze sui tuoi diritti, informazioni sui servizi pubblici;
tramite lo 02. 89. 45.53.20, le persone con HIV potranno accedere da remoto a tutte le consulenze legali, sociali, previdenziali, psicologiche, previste dallo "Sportello virtuale".
Grazie al numero unico sarà più facile e veloce trovare le risposte e l’accoglienza di cui hai bisogno, senza giudizi o pregiudizi. La tua riservatezza sarà sempre garantita, “Call me!”, ovunque tu sia noi ci siamo.
Qui tutti gli orari delle Helpline
"Call Me!" è un progetto reso possibile dal supporto incondizionato di ViiV